Sembravano la coppia perfetta, dai flash dei red carpet di tutto il mondo, ai 3 oscar in 2, e una complicità da invidiare. Amici di vecchia data, Charlize Theron e Sean Penn si erano rincontrati nell’estate del 2013, quando è scoccata la scintilla, ed erano a detta di tutti una delle coppie più solide di Hollywood. Le loro immagini insieme fanno il giro del mondo, lui rilascia interviste dove dice che la vorrebbe portare all’altare (non c’è due senza tre, il buon Seann ha due divorzi alle spalle), lei dice che vorrebbe un figlio da lui.

Ma secondo il tabloid americano US Weekly l’idillio si è rotto, confermando i rumors che nelle ultime settimane volevano la coppia in crisi. Le cause della separazione non sono ancora note, ma a quanto pare a mettere la parola fine alla love story sarebbe stata l’attrice sudafricana, subito dopo il Festival di Cannes, dove lui le aveva fatto un’improvvisata.

Dai due divi di Hollywood non è ancora arrivata una nota ufficiale, ma la separazione sembra ormai certa, tanto che Penn, che aveva messo in vendita la sua villa di Malibù, l’avrebbe ritirata dal mercato e ora vivrebbe lì, mentre lei sarebbe rimasta nella casa che condividevano a Los Angeles con il figlio Jackson.

Finisce così un’altra delle love story più glamour di Hollywood, per cui a quanto pare non è previsto un copione con happy end. Brad, Angelina, tenete duro almeno voi!!