Non ci siamo ancora ripresi dalla notizia shock della fine del rapporto tra Charlize Theron e Sean Penn ed ecco l’annuncio di un’altra separazione in quel di Hollywood: quella tra Ben Affleck e Jennifer Garner.

Da mesi giravano voci e gossip sulla crisi che aveva colpito la loro unione a partire da una dichiarazione bollente rilasciata dalla Garner al magazine InStyle

“Non ci si può aspettare di essere corteggiati per tutto il tempo, e io non voglio corteggiare Ben in questo momento: non ho tutta questa energia”.

I rumors non si sbagliavano: è di questi giorni l’ufficialità del divorzio  di una delle coppie più longeve di Hollywood. Ben Affleck e Jennifer Garner si lasciano 24 ore dopo il decimo anniversario di matrimonio.

Ben Affleck e Jennifer Garner in Pearl Harbour
Ben Affleck e Jennifer Garner in Pearl Harbour

Si erano conosciuti, nel 2001, sul set di Pearl Harbour, ma avevano iniziato a frequentarsi solo nel 2003, dopo aver recitato insieme in Daredevil. Lei decide così di divorziare da Scott Daley e di convolare a nozze con il bel Ben, già pronto a dimenticarsi dell’anello di fidanzamento da un milione di dollari rifiutato dalla bomba sexy della dance latina Jennifer Lopez. Lui (42 anni) e lei (43 anni) hanno tre figli: Violet (9 anni), Seraphina (6 anni), Samuel (3 anni), che vogliono tutelare in questa fase di separazione.

“Conserveremo affetto e amicizia l’uno per l’altro e ci prenderemo cura entrambi dei nostri figli di cui chiediamo il rispetto della privacy in questo periodo difficile”

Ben Affleck e Jennifer Garner
Ben Affleck e Jennifer Garner

Se il proverbio non c’è due senza tre è vero: dopo Depp-Paradis, Penn-Theron e Affleck-Garner, Hollywood non dovrebbe sentire per un po’ le parole “divorce” o “it is over”. O almeno così ci si augura!