close
Susanna Messaggio beata tra i “Re Giorgio”

Susanna Messaggio beata tra i “Re Giorgio”

Susanna Messaggio, in vacanza a Formentera con il marito Giorgio Olivieri, ha incontrato Giorgio Armani.

Io a Formentera proprio non riesco a rinunciare. Mi sono concessa  una parentesi dal lavoro. Dopo  un volo di appena due ore,  già il piacere di immergermi nei fondali di un’isola che per me ha un fascino sublime: la struggente  spontaneità della natura e l’incantevole bellezza delle spiagge.
Gli Aperitivi in riva al mare accompagnati da musica fino a tarda ora, i chioschi (chiringuito) che con il calar del sole si trasformano in discoteche sono sinonimo del divertimento e dell’allegria tipici delle Baleari.  Formentera resta uno dei luoghi del Mediterraneo che scelgo -ogni anno-  per rilassarmi con mio marito e la mia famiglia. Siamo arrivati da qualche giorno e abbiamo già fatto visita agli scorci di mare più suggestivi: Migjorn, Llevant, Ses Illetes, Calò des Morts, Platja de Tramuntana, Platja de Sa Roqueta sono cale e spiagge strepitose. Ieri sera dopo la spiaggia abbiamo fatto un tour a la Savina,  l’unico porto dell’isola, con una vista incantevole, con poche case bianche,  così tipico e pittoresco. Pronti per l’aperitivo siamo saliti -in compagnia degli amici della famiglia Colle- verso i locali che offrono ristoro e bevande fresche per ritemprarsi dalla spiaggia quando ho perso di vista per un attimo mio marito. Ho chiamato ad alta voce “Giorgio” e mi sono accorta che due persone -contemporaneamente- si stavano voltando nella mia direzione. Per un attimo ho trattenuto il respiro. Oltre al mio “Giorgio” ho riconosciuto la fisionomia del simbolo per eccellenza dell’eleganza Italiana,  in tutto il mondo.

Ero al cospetto di RE GIORGIO

Il sorriso di Giorgio Armani affabile, accogliente come il suo abbraccio. Anche lui in vacanza sull’Isola. Ho provato una grande emozione davanti al maestro che io considero simbolo per eccellenza di stile, eleganza, misura del Made in Italy. Inutile dire che Re Giorgio ha conquistato anche la Spagna e gli Spagnoli. Anche quì l’eccellenza del Made in Italy si accende al suo passaggio. Ieri è stata davvero una giornata splendida. Ho rivisto un altro amico e assiduo frequentatore di Formentera: Luca Laurenti che è sempre un’esplosione di simpatia. Ho incontrato Bobo Vieri, una splendida Elena Santarelli con il marito Bernardo Corradi. Anche loro di buon umore a gustarsi i tramonti di Formentera. Oggi andrò  al cuore dell’isola a visitare San Francisco Javier, un insediamento di semplici case bianche di fronte la chiesa della città in una configurazione interessante. E la spiaggia di  Cala Saona. E salirò alle alture di El Pilar de La Mola. Ma soprattutto  mi godrò mio marito, perché oggi è il suo compleanno.  Non posso dire quanti anni…perché lui ne compie sempre meno. L’unico caso al mondo –assiema a Brad Pitt- a cui  gli anni tornano indietro. Oggi festeggio lui. Tanti auguri  all’altro   “ Re Giorgio” quello più importante della mia vita!

Susanna Messaggio

Susanna Messaggio

Editor in chief, Beyond PR

Expo and Chocoday! Waiting ….Eurochocolate!

LA TELEFONATA DELLA BELLEZZA… PRÊT À PORTER