close
Patron Giuliani Cittadino Onorario nel Comasco

Patron Giuliani Cittadino Onorario nel Comasco

6 ottobre 2015
Giuliani

Giovanni Germano Giuliani diventa cittadino onorario del suo paese in provincia di Como, Brunate.

Mancano pochi giorni e il Patron della casa farmaceutica “Made in Italy”, Giovanni Germano Giuliani, verrà nominato cittadino onorario del paese di Brunate (CO). Sabato 10 Ottobre alle 11, presso Villa Giuliani a Brunate, Gian Germano Giuliani riceverà l’ennesimo riconoscimento di una vita ricca di soddisfazioni. Un ritorno alla sua fanciullezza quando frequentava il paese comasco che poi ha lasciato mosso dallo spirito imprenditoriale.

Recentemente, in un’intervista rilasciata ai nostri microfoni in occasione della presentazione del libro di Costantini, aveva sostenuto che il fattore chiave del suo successo era stata la fortuna. Se è vero che avere il supporto della dea bendata può fare la differenza, il valore di questo uomo non si limita di certo a questo:

“Abbiamo deciso di attribuirgli la cittadinanza onoraria per la sua generosità”.

questo il commento del sindaco di Brunate Davide Bodini, in merito alla silenziosa generosità che Gian Germano Giuliani, chiamato amichevolmente Pippo, ha da sempre dimostrato verso il piccolo paese in provincia di Como.

La villa presso cui si terrà la premiazione è la villa costruita dalla famiglia Giuliani all’inizio del decennio.

“È sempre stato vicino al paese con riserbo e senza mai esibire nulla. Siamo tutti d’accordo su questa scelta”

ha concluso il sindaco Bodini, sottolineando come non dimenticarsi delle proprie origini, con genuinità e umiltà, sia la chiave per il successo.

Luca Celeghin

Luca Celeghin

Editor e Young Account

Un elogio all’omeopatia

Congresso Agorà-Amiest e la medicina estetica del futuro: esperti di tutto il mondo a confronto