close
Design da indossare?

Design da indossare?

Scarpe da indossare Kobi Levi
Scarpe da indossare Kobi Levi
Scarpe da indossare Kobi Levi
Scarpe da indossare Kobi Levi

L’anno nuovo è da poco iniziato e di certo sarà stata un’impresa anche per voi scegliere il look perfetto per la grande festa di capodanno. Il tocco rosso non deve mai mancare, insieme ad un capo di abbigliamento nuovo (sostiene qualcuno).

Ad ogni modo l’eleganza è d’obbligo e molte donne avranno esitato nello scegliere la scarpa giusta. Simbolo di eleganza e di sensualità, ma anche piccola scultura che alcune volte rappresenta lo status sociale di chi le indossa, anche se l’eleganza ed il portamento prescindono dal costo dell’accessorio glamour.

Una volta scelto l’outfit giusto a coronare il successo della nostra scelta interviene la scarpa come la cornice in un quadro. Quale hai scelto per la notte più chiassosa e luccicante dell’anno?

Se credi che la tua collezione le contempli tutte, probabilmente ti saranno sfuggite le calzature del designer israeliano Kobi Levi, che prendono forme e temi dalla vita quotidiana, come sedie, caffettiere e chewing gum, per farne le scarpe preferite dai vip! Non esistono Décolleté, tacchi a stiletto, plateau o zeppe nella collezione di Kobi Levi, e così ecco la scarpa a forma di gatto, quella a forma di fenicottero o di anatra, oppure, lasciando il mondo animale, ecco la scarpa a forma di teiera o ancora quella a forma di arpa, per dirne solo alcune! Originali, colorate, eccentriche.
La domanda sorge spontanea: il design è forse anche qui?

Avreste il coraggio di indossare queste calzature? Per il footwear designer israeliano la risposta è semplice, ma alle lettrici l’ardua sentenza.

Gianmarco Toscano

Gianmarco Toscano

Agente immobiliare, Home Stager e Designer professionista
People's Choice Awards 2016

People’s Choice Awards 2016

UFFICIALI E GENTILUOMINI AL MUSEO STIBBERT PER L’APERITIVO “DNA ITALIANO”