close
Idee last minute per San Valentino

Idee last minute per San Valentino

San Valentino

Vi siete resi conto solo oggi che manca pochissimo a San Valentino? Ecco alcune idee per correre ai ripari con classe.

Rapito dalla frenesia quotidiana, risucchiato dal vortice degli impegni lavorativi c’è chi si è dimenticato della ricorrenza degli innamorati e ora preso dal panico è alla ricerca del regalo ideale per la sua dolce metà. Ecco alcuni consigli – last minute – per un regalo di San Valentino esclusivo.

  1. Il regalo più gradito è sicuramente trascorrere del tempo insieme, come sostiene anche la scrittrice Vicki Baum “l’amore è ancora di più se si può danzare in coppia“. Alle porte di Milano, Cascina La Salette offre agli innamorati soluzioni romantiche e di lusso tra le quali scegliere. Innanzitutto, il Menù Cupido del giovane e talentuoso chef Bucceri delizierà i palati più raffinati in una location da sogni, a seguire le suite della Cascina sono l’ideale per concludere una serata da favola.

    Cascina La Salette
    Cascina La Salette
  2. Un aspetto non secondario dell’amare una persona è il senso di protezione che nutriamo nei suoi confronti. Regalare per questo 14 febbraio HelpCodeLife, il bracciale della salute, è un gesto di attenzione e sensibilità per il partner. Questo, infatti, è l’innovativo device che, grazie a un semplice QR code, tutela chi lo indossa in tutte le situazioni, avendo in archivio le sue informazioni personali e quelle medico-sanitarie. Inoltre, visto che anche l’occhio vuole la sua parte, sono innumerevoli le versioni già disponibili, da quella più basic (per gli sportivi) a quelle fashion che si possono indossare anche in occasioni importanti.

    HelpCodeLife
    HelpCodeLife
  3. Lo sapete che potete trovare il regalo di tendenza per lei in farmacia? Non si tratta della crema anticellulite o antirughe (che detto fra noi vi consiglierei di evitare), ma di Skin-up, il dispositivo elettronico ad idratazione ultrasonica per fermare il tempo, che agisce nell’arco dell’intera giornata erogando acido ialuronico. Una telefonata di bellezza che una donna può portare sempre con sé per conservare le corrette funzioni della pelle. A oggi sono diverse le linee per soddisfare i gusti di tutte le donne.

    Skin-up
    Skin-up
  4. Questo San Valentino si può anche decidere di fare un gesto nobile regalando al tuo lui il bracciale 4-chetta, simbolo dell’eccellenza del Made in Italy. Infatti, acquistando un braccialetto contribuirai anche alla ricerca italiana sulle malattie rare e il contatore della somma devoluta salirà anche grazie a te.
    4-chetta
    4-chetta

    Ora che avete qualche idea in più, tirate pure un sospiro di sollievo e concentratevi sul bigliettino!

Valeria Gelosa

Valeria Gelosa

Blogger, videomaker and editing
Premio stampa 2015 a Ferrara

Premio stampa 2015 a Ferrara: quando il giornalismo fa “scuola”

Le origini della bandiera arcobaleno

All’origine dell’arcobaleno