close
Cena in bianco 2016

Cena in bianco 2016

Il pic-nic più glamour di Milano

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni di #cenaconme, torna anche quest’anno la spettacolare e suggestiva cena in bianco, quest’anno battezzata “La Camera Chiara”.

Stiamo parlando di un flashmob di classe dove in primo luogo vige l’obbligo di vestirsi completamente di bianco. I gruppi di amici e parenti si devono organizzare portando tutto con sé: tavoli, sedie, stoviglie e succulenti pietanze. Abolite le stoviglie di carta, il pic-nic deve essere assolutamente di classe e rispettare l’ambiente, alla fine della cena infatti tutto dovrà rimanere lindo e pulito come prima di iniziare. L’iniziativa è stata sperimentata in molte città sia all’estero che in Italia e l’edizione 2015 di Milano ha regalato meravigliosi scorci grazie alla favolosa location offerta del Castello Sforzesco. Il luogo del raduno di quest’anno come da tradizione è ancora segretissimo e verrà pubblicato poco prima della cena sulla pagina ufficiale dell’evento (https://www.facebook.com/cenaconme) che si terrà il 7 luglio 2016 intorno alle 19.30. La partecipazione è totalmente gratuita ma per garantire un’organizzazione ottimale è necessario scrivere una mail a cenaconme@gmail.com e comunicare il numero di partecipanti.

Cutlery and plates on a white background glasses of wine and red rose

Gli appuntamenti di #cenaconme permettono di riappropriassi delle bellezze della propria città che spesso è solo il teatro non visto della nostra frenetica vita quotidiana. Il tutto diventa quindi un modo originale e creativo per vedere la metropoli sotto una luce nuova in armonia con il motto di Alan Kay che quest’anno la rappresenta:

Il modo migliore per predire il futuro è inventarlo“.

Milano sempre più capitale culturale

Semi di lino: elisir di lunga vita e bellezza