close
La strana coppia: Conti e De Filippi al Festival di Sanremo

La strana coppia: Conti e De Filippi al Festival di Sanremo

13 gennaio 2017Sanremo

La 67 esima edizione del Festival della canzone Italiana senza vallette

Dal 7 all’11 febbraio, su RaiUno sarà Sanremo’s Time.

Confermata anche quest’anno la direzione di Carlo Conti, scopriamo le novità della 67esima edizione dell’evento canoro più amato dagli Italiani. Scatta la curiosità per la strana coppia  di presentatori formata da Carlo Conti e Maria de Filippi: per la prima volta Rai e Mediaset insieme sotto le stelle Sanremesi e già si annuncia una raccolta pubblicitaria super top. Versione essenziale e contenuta del Parterre de Rois: in conferenza stampa è stato annunciato che la regina di Mediaset parteciperà senza cachet. Una news modaiola? Maria verrà vestita per tutto il corso della kermesse da Riccardo Tisci per Givenchy, mentre Conti indosserà Salvatore Ferragamo. Ma non è tutto.

I più si interrogano su un’altra novità che ha destato curiosità. Dopo la partecipazione di Emma Marrone, Arisa e Rocío Muñoz Morales,  Virginia Raffaele, Gabriel Garko e Madalina Ghenea  quest’anno sul palco dell’Ariston non sfileranno vallette. “Bastiamo noi” avrebbe detto sornione Carlo Conti che ha composto il puzzle degli artisti e dei super ospiti. Saranno 22 i cosiddetti “Big” in gara sul palco dell’Ariston, due in più rispetto agli anni scorsi ed Otto le Nuove Proposte in gara per la categoria giovani.

Grande attesa per scoprire i nomi dei super-ospiti che ogni anno si affacciano sul palco dell’Ariston, protagonisti durante gli intermezzi alle esibizioni degli artisti in gara. Al momento sono noti i nomi di Tiziano Ferro, Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag’n’Bone Man. Altamente probabile è la presenza di Maurizio Crozza, Virginia Raffaele e Paola Cortellesi.

Anche la redazione di Be Yonder seguirà le canzoni nazionali. Sta per iniziare infatti il periodo in cui Tutti cantano Sanremo”,  con big, vip  ed  ospiti «normali» che racconteranno l’Italia di oggi, senza dimenticare- speriamo-  le vittime dei terremoti degli scorsi mesi.E qui sarebbe bello che dal cilindro di Conti e dalla bacchetta magica della De Filippi uscisse la vara magia per chi Sanremo lo guarderà da un container.

 

 

Luca Celeghin

Luca Celeghin

Editor e Young Account
scimpanzè gioca con la maglia

Freddo e maglioni agli scimpanzè. il maschio dominante li usa per giocare

Collateral Beauty

Tanto tempo per pochi attimi