Nel piccolo paese della Val di Susa, Jerry Calà porterà la sua comicità e la sua musica per un Natale di “libidine” e allegria 

Sarà una notte di musica e cabaret, quella del 29 dicembre, nella discoteca “Le Terrazze” del Grand Hotel Besson di Sauze d’Oulx.  Nel piccolo comune della Val di Susa in Provincia di Torino arriva il ciclone di simpatia ed allegria Jerry Calà, che salirà sul palco con il suo concert-show dal titolo “Una vita da libidine”. Jerry sarà accompagnato dalla sua band i TurnoNotturno.

L’attore e regista veronese allieterà gli ospiti con uno spettacolo che sta portando in tutta Italia e che è sold-out ad ogni data, prodotto in esclusiva dalla The Best Organization srl. Attraverso canzoni degli anni ’60,’70,’80, monologhi e coinvolgimento del pubblico, Jerry ripercorrerà i momenti salienti della sua vita e dei suoi “primi” 45 anni di carriera.

La vita di Jerry Calà è sempre stata accompagnata da bellissime canzoni che hanno fatto da colonna sonora a tutta la sua carriera. Dagli inizi nella Verona Beat dove lui, giovanissimo, bassista, si esibiva in teatrini parrocchiali interpretando i tipici brani dei gruppi dell’epoca (Equipe 84, Beatles, Rokes, Rolling Stone). Per poi spaziare alle canzoni da cabaret del periodo in cui, con il gruppo I Gatti di Vicolo Miracoli, si esibiva al Derby Club di Milano. E il cinema con “Sapore di Mare” dei Vanzina che diventa il motore di rilancio delle musiche degli anni ’60 o con “Vacanze di Natale”. Questo cult lanciò i brani disco music anni’80 e in particolare la canzone che il personaggio di Jerry cantava al piano bar. Sto parlando di Maracaibo, che è diventata uno dei suoi più grandi cavalli di battaglia come pure “Ancora” di Edoardo de Crescenzo o “Al piano bar di Susy”.

Jerry, cantandole nei suoi film, è riuscito a rendere un po’ sue queste canzoni e si diverte a riproporle in questo show con una specie di superclassifica delle sue canzoni preferite: dai Ricchi e Poveri a Celentano, da Gianni Morandi ai Nomadi fino ai Cugini di Campagna.

Le Terrazze

La discoteca “Le Terrazze” fa parte del comprensorio del Grand Hotel Besson & SPA, hotel 4 stelle del gruppo Italian Hotel Collection, compagnia italiana di Hotel esclusivi che si prefigge di valorizzare le eccellenze del Made in Italy e del territorio.

 Info sullo spettacolo e prenotazioni: 335.6535330 – 327.3740025 – 340.8423472

 

Leggi anche – Natale a La Salle: ciaspole presepi e atmosfera fiabesca