Al Resort Le Picchiaie dell’isola d’Elba si può vivere un’esperienza intrigante insieme alla propria dolce metà

 

I benefici di una vacanza al mare sono numerosissimi: da quelli conseguenti all’esposizione al sole (ricordandosi però di utilizzare sempre una crema protettiva adatta alla propria carnagione) fino alla possibilità di passeggiare a piedi nudi sulla sabbia, attività che ha effetti positivi sulla circolazione venosa e linfatica. Soprattutto alla sera, però, può capitare di sentirsi stanchi.

In questi casi, per rigenerarsi non c’è niente di meglio che concedersi qualche coccola. Al Resort Le Picchiaie dell’isola d’Elba (Li) è possibile ritemprare la mente e il corpo nella fornitissima Spa con Centro Benessere. Oltre a sauna, bagno turco, doccia emozionale e vasca relax riscaldata con idromassaggio, le coppie possono farsi riservare privatamente l’intera area Spa per tre ore. Un “pieno” di benessere che comprende un body massage sia per lei sia per lui, oltre a un trattamento per il viso.

Infine, per chi ha specifiche esigenze sono tanti i trattamenti a disposizione: riflessologia plantare, massaggio drenante estetico per le gambe, massaggio emo-linfatico total body, massaggio combinato total body, massaggio antistress total body, massaggio distensivo viso, massaggio decontratturante schiena o gambe e massaggio parziale con distretto a scelta.

Oltre che alla Spa, al Resort Le Picchiaie ci si può rilassare anche rimanendo sdraiati a bordo delle due piscine, i cui bar servono squisiti aperitivi. La posizione strategica della struttura consente di raggiungere comodamente le spiagge più suggestive dell’isola d’Elba. Da quelle sabbiose a quelle di ghiaia fino a quelle costituite da scogli, ce n’è davvero per qualsiasi gusto: sono assolutamente da visitare quelle di Capoliveri di Lacona e del Golfo Stella.

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA