Sfilata a scopo benefico a Borgo Pilotti nel santuario del Beauty nel cuore delle Marche

Grande successo di pubblico e di partecipazione alla Serata di beneficenza a Borgo Pilotti in località Penna San Giovanni in provincia di Macerata per la raccolta fondi a favore dell’Associazione Culturale Golden Brain. Dopo un aperitivo svolto nel giardino del palazzo, in una location suggestiva e mozzafiato – avvolta da luci calde e soffuse – si è svolta una elegante cena di gala durante la quale sono state allestite due sfilate di alta moda. Ai presenti è stata offerta la possibilità di acquistare abiti e gioielli indossati dalle modelle in passerella e appartenenti ad aziende del territorio.

Madrina della serata è stata Antonella Salvucci attrice e presentatrice

Il ricavato della serata sarà devoluto per l’organizzazione di Corsi di Formazione Esperienziale destinati alle pazienti oncologiche nell’ambito del Progetto MoviS – benessere oltre la cura. Tali corsi utilizzeranno l’arte in tutte le sue manifestazioni e applicazioni, come strumento di conoscenza di sé e come canale terapeutico di supporto, parallelamente alle terapie farmacologiche tradizionali, ad una corretta alimentazione ed una adeguata attività fisica monitorata.

Arte abiti e pietre preziose nel santuario del Beauty nel cuore delle Marche, in un territorio ricco di suggestioni e preziose testimonianze di storia dell’arte e natura e cultura.

Arte salute e benessere a 360 gradi.

“La nostra convinzione – sottolinea Corrado Pilotti, fondatore del progetto e direttore generale di Borgo Pilotti Beauty Clinic – hotel & SPA – è che i pazienti debbano poter ricevere un servizio ed un’assistenza totali  con l’impiego delle migliori capacità professionali ma anche dei comfort e dell’accoglienza. Da qua l’idea di creare una struttura con 12 camere e suite a disposizione di chi vuol fare un semplice check-up, sottoporsi ad un trattamento di chirurgia estetica o di chi desidera semplicemente  rilassarsi nella nostra spa e visitare le bellezze delle Marche”.Una regione tutta da scoprire.

Corrado Pilotti Fondatore del progetto e direttore generale di Borgo Pilotti

“Borgo Pilotti – spiega Marco Moraci coordinatore Medico Estetico di Borgo Pilotti Beauty Clinic –  è un centro specializzato in procedure di Cosmetic  surgery, trattamenti e procedure di chirurgia estetica che garantiscono un risultato naturale partendo dall’idea che la bellezza è evoluzione e non trasformazione”.