Registrazioni video e gag comiche presso il Sorriso Thermae Resort & SPA dell’isola

Giro d’Italia in 30 giorni, è questo il format video clip Instagram ideato dal noto personaggio conosciuto sul piccolo schermo grazie alla sua ultima partecipazione al GF16, Enrico Contarin, o meglio risaputo come Enrico da Bessica, sua città natale. Giovane intraprendente dalle innate doti comiche, spontanee e mai banali, ha saputo rapire l’attenzione di milioni di followers sul suo profilo Instagram con contenuti sempre più originali e mai ripetitivi.Alla sua 14° tappa, sempre in compagnia del suo amico, compagno di merende e di avventura, Andrea Gasparotto, dotati di un piccolissimo ma efficientissimo dispositivo di registrazione video, sbarcano sull’Isola Verde, ISCHIA, direzione Sorriso Thermae Resort & SPA.

Calorosamente accolto dal suo amico milanese, Nicola Iadanza che presta servizio come guest experience, presso il Ristorante Oasis sito all’interno del complesso del Resort, e dalla marketing manager Luana Pezzuto, ha iniziato a coinvolgere gli ospiti e lo staff in divertenti gag comiche (nella foto sotto)

Simpaticissimo ed improvvisato lo sketch in piscina, dove Enrico ha incontrato Nello Impagliazzo, uno dei patron della struttura,  gestita dalla famiglia Impagliazzo da ben oltre 50 anni, con un memorabile tuffo in piscina termale, senza badare ai vestiti e l’inseparabile cappello di paglia.

(Nella foto Nello Impagliazzo )

Un’intera giornata vacanziera illustrata nei minimi dettagli e racchiusa in pochi minuti di video, tra un aperitivo in piscina, dove ha casualmente incontrato la famosa conduttrice di Bordo Campo, Barbara Ovieni, che non è sfuggita alle sue performance comiche ed una spadellata con lo chef Ciro Palomba del Ristorante Oasis, si trova il tempo per potersi rilassare presso il centro termale Elisir per poi correre  per una breve escursione nella Baia di Citara per un tuffo rigenerante a mare e chiudere con uno spettacolare tramonto goduto direttamente dalla sua camera.

“Questa non è la classica pubblicità – sostiene Luana la responsabile marketing – è la reale rappresentazione di una giornata tipo per chi sceglie il nostro Resort per le vacanze ad Ischia. La chiave comica, spensierata, improvvisata e coinvolgente sono tutte le prerogative per la realizzazione di uno “storytelling” di altissima qualità che ottiene importanti risultati in termini di engagement, valori che pochi canali pubblicitari riescono a raggiungere con la medesima efficacia di cui ne giova tutta la destinazione. Inoltre, – aggiunge Luana – siamo davvero onorati di essere stati scelti come luogo di vacanza, seppur breve, di Enrico, un ragazzo davvero speciale e di grande simpatia, al quale gli porgiamo subito un nuovo invito per venirci a trovare anche nella stagione più fredda e godersi le terme ischitane con l’uscita del nuovo format  “#giroditaliain30giorni in versione invernale”

(Nella foto sopra Luana Pezzuto Marketing Manager della struttura)

Ecco il video su Instagram: