Un nuovo programma di allenamento: Enjoybike

Con la riapertura delle palestre esplode il desiderio di muoversi. Sempre più persone sono alla ricerca del tempo perduto per rimettersi in forma, soprattutto ora che si ricomincia ad esporsi al sole e il corpo rimane scoperto. Tra le nuove opportunità per accelerare i risultati di una ritrovata forma da scolpire, alcuni imprenditori hanno investito su nuove attrezzature e macchine per il benessere,  tra questi,  Gianluca Vacchi presto papà , che il 5 agosto festeggerà a 53 anni la conquista della bellissima modella ventiquattrenne, venezuelana Sharon Fonseca, che sarà presto mamma. L’imprenditore bolognese conosciuto anche per le sue performance danzanti ed i video accattivanti, e seguito da  più di 15 milioni di follower sul web, dice di aver bisogno di stabilità sentimentale. Così per farsi trovare in forma dall’erede, mette il turbo anche alla parola benessere.

Lui da sempre attento al fisico investe nelle palestre ESPORT (a Milano in Corso Sempione 10) su una bicicletta dal nome emblematico “Enjoybike” che permette di consumare più calorie , contrastando la ritenzione idrica e l’avanzare della cellulite, accelerando la riduzione dei grassi, migliorando il metabolismo cellulare, facilitando l’eliminazione di tossine e liquidi in eccesso.

Per chi poi beneficia di un metabolismo dinamico, migliora la performance sportiva, aiutando ad accelerare il recupero muscolare post-allenamento, riducendo lo stress muscolare con un allenamento cardio-vascolare ottimale e rilassante per i tessuti; perché oltre a pedalare, la nuova bici agisce con raggi infrarossi su punti ben definiti.

Una bicicletta che, ferma sul posto, consente un ottimo programma di allenamento e fa sognare, garantendo benessere anche quando non si può uscire.

Gianluca Vacchi con Paula De Gori Club Manager Esport